Techno – comunicazione emergenza sanitaria

Ricerca News

Categorie News

 
electronic-center-spa-sistemi-di-connessione-e-cablaggio-modena-fornitori-logo-techno

Con i DPCM 8 e 9 marzo 2020, il Governo Italiano ha adottato una serie di misure per il contenimento del virus COVID-19, che hanno effetto dal 10 marzo al 3 aprile prossimo.

Le disposizioni non bloccano il normale flusso di beni e servizi, ma limitano la circolazione delle persone a situazioni di necessità o comprovate esigenze lavorative, o di salute.

Nel rispetto delle suddette prescrizioni, Techno ha implementato tutte le dovute precauzioni, volte a garantire la salute e la sicurezza del personale interno ed esterno, e a evitare ogni ripercussione sull’operatività aziendale.

Le attività produttive si svolgono regolarmente. Il supporto a clienti e partner commerciali è garantito esclusivamente attraverso videoconferenze, telefonicamente e via-email. Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal Lunedi al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

Sono vietate le visite di fornitori e clienti, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, per evitare eventuali esposizioni al virus.

Data la criticità della situazione, informeremo tempestivamente i nostri interlocutori in caso di ulteriore aggiornamento delle disposizioni attualmente in vigore.

Vi invitiamo a visitare costantemente il nostro sito www.techno.it e i nostri canali web.

La Direzione Generale.

Richiedi informazioni