Panduit

Ricerca News

Categorie News

 
electronic-center-spa-sistemi-di-connessione-e-cablaggio-modena-fornitori-panduit-1

Panduit

Carissimo/a,
Innanzitutto ci auguriamo che tu e la tua famiglia stiate bene.

In Panduit stiamo facendo del nostro meglio per seguire tutte le direttive e contrastare la
diffusione del Covid-19, incluso lo smart working e ovviamente l’astensione da qualsiasi tipo di visite o meeting.

Tutto ciò non ci vieta di pensare ai nostri clienti e in attesa di poterci incontrare nuovamente di persona, sappi che noi di Panduit in questo momento siamo qui per supportarti virtualmente.

Che tu abbia richieste di carattere commerciale, tecnico o necessiti di di informazioni da parte del nostro Servizio Clienti, questi sono i nostri riferimenti di contatto:

  • Customer Service: cx-Italy@panduit.com
  • Telefono customer Service: 02 69633270
  • Telefono (centralino uffici): 02 93173.1
  • E-mail e cellulari di tutti i commerciali in copia a questa comunicazione

Nel frattempo desideriamo informarti che Panduit ha adottato diverse misure preventive e precauzionali per garantire la business continuity in un momento di criticità come quello che stiamo vivendo:

  • Stiamo coordinando la gestione della capacità in tutte le nostre strutture a livello globale per sostenere  e garantire le forniture dei prodotti interessati.
  • Continuiamo a lavorare con i nostri fornitori per ridurre al minimo le interruzioni nella fornitura di materie prime.
  • Continuiamo a monitorare le spedizioni globali attraverso dogane e porti per accelerare la disponibilità dei prodotti e garantire la capacità dei container.
  • Con il mutare delle condizioni a livello globale, i nostri siti di produzione e magazzini sono preparati per attuare piani di continuità aziendale.
  • Continuiamo ad aggiornare le date di consegna sugli ordini dei clienti nel nostro sistema e continueremo a comunicare questi aggiornamenti man mano che nuove informazioni verranno rese note.

Utilizzeremo tutte le piattaforme per rimanere in stretto contatto con te durante questi tempi difficili, come:

  • Piattaforme di meeting online (Microsoft Teams o Skype o il tuo sistema aziendale)
  • Linee telefoniche fisse o mobili
  • E-mail

Ci faremo vivi spesso anche attraverso comunicazioni marketing e social!

Manteniamo le connessioni virtuali! Noi ci siamo, come sempre.

I nostril migliori auguri a voi e alle vostre famiglie,

Il team Panduit Italia

Richiedi informazioni