La mini-scatola di derivazione TH212

Ricerca News

Categorie News

 
scatola-derivazione

Tra gli articoli disponibili nel nostro catalogo di prodotti non manca la mini-scatola di derivazione TH212. Questo efficiente prodotto è una delle ultime soluzioni che fanno parte del mondo dei sistemi per la connessione firmati da Techno. Facente parte della famiglia di scatole TEEBOX®, questa mini-scatola di derivazione si presenta come un dispositivo evoluto e all’avanguardia. 

Si propone come una soluzione avanzata per chi desidera creare connessioni elettriche stabili e affidabili e, al contempo, integrare nei propri impianti dei dispositivi IoT come sensori, sistemi di controllo dell’illuminazione e tanto altro. Entriamo subito più nel dettaglio e andiamo a conoscere da vicino la mini-scatola TH212.

Un design compatto e funzionalità all’avanguardia

La mini-scatola di derivazione TH212 si presenta come un prodotto versatile e dotato di un design compatto (il suo spazio interno è di 50 x 50 x 46 mm). Si tratta di una delle più piccole scatole di derivazione disponibili sul mercato, è sicura e innovativa, nonché pratica da installare. Questa mini-scatola di derivazione con grado di resistenza meccanica IK08 è studiata per permettere l’integrazione tra componenti elettrici ed elettronici per il controllo e il monitoraggio dei dispositivi IoT e non solo. 

Si rivela una soluzione praticamente unica in fatto di design e funzionalità, che il produttore propone in due versioni differenti. La prima dispone di un grado di protezione IP66 e non ha viti di fissaggio sul coperchio. La seconda, invece, ha il grado di protezione IP67 e il suo coperchio è provvisto di viti per il fissaggio. In entrambi casi la mini-scatola di derivazione TH212 fornisce ben cinque ingressi-uscite (1xM20 e 4xM16) ed è studiata per garantire una semplice e funzionale configurazione. È inoltre possibile richiedere una versione provvista di sei ingressi-uscite.

th212

La mini-scatola di derivazione TH212 standard e preconfigurata 

A seconda delle esigenze, è possibile optare per la scatola TH212 vuota, ovvero nel modello standard, e avvalersi quindi di una scatola di partenza in cui sistemare i componenti necessari. In alternativa si può prediligere la mini-scatola provvista di connettori e altri accessori appositi. Quest’ultima è la versione preconfigurata che si rivela utile per effettuare connessioni di segnale o connessioni di potenza. 

La mini-scatola di derivazione TH212 vuota può essere allestita e configurata a proprio piacimento usando svariati componenti disponibili sul mercato. La versione standard può essere configurata in molti modi diversi, anche utilizzando aperture e fori nella parte inferiore della scatola. 

Entrambe le soluzioni consentono di soddisfare le più specifiche esigenze e di realizzare impianti e connessioni a regola d’arte. Questi prodotti possono diventare ancor più funzionali grazie ai numerosi componenti e accessori aggiuntivi messi a disposizione dal brand Techno. Grazie al design e alle sue caratteristiche estetiche, la mini-scatola TH212 può essere inserita in qualunque ambiente senza risultare troppo invasiva.

Vuoi usare la mini-scatola di derivazione TH212?

Se pensi che questo prodotto rappresenti la soluzione ideale anche per la tua azienda o attività professionale, non esitare a contattare il nostro team. Potremo parlarti ancora più a fondo della mini-scatola di derivazione TH212 e aiutarti a comprendere se può effettivamente adattarsi alle tue specifiche esigenze oppure no. Non esitare a richiederci una consulenza personalizzata e un preventivo senza impegno.

Richiedi informazioni