Gli interruttori d’emergenza a pulsante per la tua azienda

Ricerca News

Categorie News

 
pannello-con-pulsanti-interrutori-emergenza-pulsante-per-azienda

Gli interruttori d’emergenza a pulsante per la tua azienda

Oggi parliamo degli interruttori di emergenza da collocare in azienda, soffermandoci sulle caratteristiche e sulle principali funzionalità dei prodotti che abbiamo selezionato per la nostra clientela. Ti parleremo in particolare degli interruttori d’emergenza a pulsante Alcoswitch SerieSWITCH SERIE PBES16. Questi componenti si rivelano ottimali ed efficienti sotto ogni punto di vista.

La scelta dei più validi dispositivi

Il mercato offre una grande gamma di possibilità per quanto riguarda la scelta di questo tipo di prodotto. In genere sono disponibili due versioni di interruttori: illuminato e non illuminato. Ci sono vari modelli tra cui scegliere anche in fatto di forme e dimensioni. Pertanto, ogni azienda può reperire la soluzione migliore senza troppe difficoltà.

Quasi tutti i prodotti presenti sul mercato sono facili da collegare e scollegare, e possono essere inseriti in diversi tipi di contesti. Gli interruttori d’emergenza a pulsante Alcoswitch fanno parte dei migliori articoli del settore: garantiscono precisione ed affidabilità, notevoli prestazioni e un’ottimale durabilità. Li abbiamo selezionati in quanto ci fidiamo dell’azienda produttrice: utilizza componenti di alta qualità e tecnologie all’avanguardia.

Gli interruttori d’emergenza a pulsante Alcoswitch

Questi interessanti dispositivi SerieSWITCH SERIE PBES16 di TE Connectivity (TE) si rivelano funzionali e pratici da montare. Sono disponibili sia nella versione illuminata che non illuminata. La prima vanta differenti opzioni di illuminazione (a LED e incandescenza) e soddisfa gli standard IEC 60947-5-1 e IEC 60947-5-5. Entrambe le soluzioni sono classificate IP65 e studiate per resistere all’interno di ambienti difficili.

Gli interruttori d’emergenza a pulsante della serie PBES16 sono reperibili con due diversi stili di pulsanti attuatori. Vantano una forza di attuazione di 20N, perfetta per applicazioni rinforzate e atte ad evitare attuazioni accidentali.

interrutore-alcoswitch-serie-pbes16-versione-illuminata-non-illuminata

Tanti vantaggi grazie ad un dispositivo eccellente

Gli articoli della SerieSWITCH SERIE PBES16 di TE Connectivity (TE) sono funzionali ed assicurano un’elevata forza di attuazione. Garantiscono alti livelli di affidabilità e resistenza. Per questi motivi, e per le caratteristiche sopraelencate, si rivelano prodotti eccellenti per vari campi di applicazione:

  • Robotica,
  • Macchinari di processo,
  • Scale mobili,
  • Automazione di fabbrica,
  • Attrezzature mediche,
  • E molto altro.

Questi interruttori d’emergenza a pulsante possono rappresentare la soluzione ideale anche per la tua azienda e aiutarti ad aumentarne gli standard di sicurezza.

Dove puoi trovare questi funzionali interruttori d’emergenza a pulsante?

Per la fornitura di questo prodotto puoi chiedere ad Electronic Center. La nostra azienda mette a tua disposizione numerosi sistemi di connessione, materiale per il cablaggio, componenti elettronici attivi e passivi, componenti elettromeccanici e componenti per automazione. Siamo attivi dal 1979 e, grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per molte aziende. Lavoriamo con i migliori marchi e trattiamo solo dispositivi efficienti, sicuri, autorizzati e certificati nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.

Tra le nostre soluzioni proponiamo anche gli interruttori d’emergenza a pulsante Alcoswitch. Non esitare a contattarci per ottenere ulteriori informazioni sul prodotto e una consulenza personalizzata. Il nostro team potrà rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a trovare i prodotti più adatti alla tua azienda.

Richiedi informazioni