I connettori coassiali MCP di TE Connectivity

Ricerca News

Categorie News

 
connettori coassiali MCP

Tra i prodotti presenti nel nostro catalogo puoi trovare anche i connettori coassiali MCP di TE Connectivity. Questi componenti risultano efficienti e adatti a diverse applicazioni, e garantiscono sempre una notevole affidabilità e stabilità di connessione. Andiamo a conoscere più da vicino le caratteristiche di questi connettori coassiali ibridi.

Ottime prestazioni e flessibilità nella progettazione

Proprio come altri prodotti del brand TE Connectivity, i connettori coassiali MCP si distinguono nel mondo della connessione e dei cablaggi proprio perché offrono prestazioni altamente affidabili. Questi connettori consentono di ottenere una connessione dati coassiale fino a 9 GHz e assicurano un’elevata flessibilità per quanto concerne la progettazione. Grazie al loro design e alla tecnologia integrata aiutano a risparmiare spazio: permettono l’alimentazione dei dispositivi e dei sistemi in un’unica connessione. Fornire connessione coassiale e alimentazione è la potenzialità che permette di chiamarli “ibridi”.

Con i connettori coassiali ibridi MCP si può contare su 9 terminali CB MCON 1.2 di segnale/potenza, ideali in particolare per l’implementazione di telecamere ad alta risoluzione all’interno di camion e autobus, nella parte anteriore e posteriore del veicolo.

Le altre specifiche tecniche dei connettori coassiali MCP

Questi componenti sono ottimi anche per applicazioni passanti attraverso paratie con alloggiamento MCP. Questi connettori ibridi industriali implementano i terminali MCON 1.2 clean body (CB), ampiamente disponibili e collaudati nel settore, e anche i terminali MATE-AX di TE. Questi ultimi assicurano qualità e prestazioni affidabili, nonché la funzionalità di auto-terminazione.

I connettori coassiali MCP di TE Connectivity sono molto facili da collegare e da inserire nei telai firewall esistenti. Questa caratteristica si traduce in un notevole risparmio di tempo e denaro per tutti coloro che desiderano ottimizzare i loro veicoli.

I diversi campi di applicazione

Oltre all’implementazione in camion e autobus, i connettori coassiali MCP di TE Connectivity possono essere usati nel settore automobilistico per applicazioni in cabina e nel telaio, e per l’installazione di:

  • telecamere,
  • unità di telemetria,
  • antenne,
  • firewall,
  • GPS.

In ogni eventualità assicurano prestazioni affidabili, una connessione dati coassiale stabile e una costante alimentazione.

Dove puoi acquistare i connettori coassiali MCP di TE Connectivity

Se sei alla ricerca di connettori coassiali all’avanguardia per le tue esigenze di connessione, i connettori coassiali ibridi MCP di TE Connectivity possono rappresentare la soluzione più adeguata. Sono progettati con la massima cura, per garantire una connessione stabile e affidabile in ogni situazione, e sono ottimi per l’applicazione all’interno di diverse tipologie di veicoli. Realizzati con materiali di alta qualità, questi componenti sono progettati per resistere a condizioni avverse, assicurando una lunga durata e prestazioni costanti nel tempo. La progettazione intuitiva rende anche l’installazione molto semplice e rapida.

Affidandoti a Electronic Center potrai ordinare una fornitura di connettori coassiali MCP di TE Connectivity e di altri prodotti utili per i tuoi progetti. Disponiamo di un’ampia gamma di prodotti per la connessione, l’automazione, il cablaggio e non solo, realizzati dalle migliori aziende del settore. Affidandoti a noi potrai altresì contare su un servizio clienti professionale e disponibile, su consegne puntuali e prezzi competitivi. Contattaci per ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi e/o una consulenza personalizzata.

 

Richiedi informazioni