Stai cercando dei validi connettori per la trasmissione del segnale su PCB? Se il tuo intento è quello di trovare proprio questo tipo di prodotto, possiamo consigliarti i connettori della Serie Dynamic Mini di TE Connectivity. Questi articoli sono affidabili, funzionali e performanti. Entriamo nel dettaglio e andiamo a conoscerne le principali caratteristiche.
Componenti all’avanguardia per i tuoi progetti elettronici
Quando si tratta di funzionalità ed eccellenza, il marchio TE Connectivity non delude e ce lo dimostra ancora una volta proprio con il prodotto di cui ti parliamo oggi. I connettori Dynamic Mini Series sono la soluzione migliore per chi cerca connettori per la trasmissione del segnale su PCB. Vantano un profilo più ridotto rispetto ad altri componenti similari e questo consente di lavorare meglio e di guadagnare uno spazio extra sulla scheda.
Questi articoli vantano una durata di 30 cicli e una temperatura di funzionamento da -40°C a 125°C. Sono realizzati con materiali di alta qualità come la lega di rame (contatto e piolo a saldare), stagno su nichel (placcatura), nylon (alloggiamento HDR) e PBT (alloggiamento Rec e distanziatore). Si presentano come strumenti affidabili soprattutto grazie alla notevole forza di ritenzione mostrata tra il contatto e la custodia. Sono altresì conformi ai requisiti dei test LV 214 e si rivelano una risorsa ottimale per il completamento di differenti tipologie di progetti.
Le altre caratteristiche di questi connettori per la trasmissione del segnale su PCB
I connettori della serie Mini Dynamic dispongono di alloggiamenti in nylon ad alta temperatura, i quali consentono la saldatura a rifusione. Questo comporta un’accelerazione dell’assemblaggio del sistema da realizzare e consente inoltre di risparmiare sulla spesa totale per la realizzazione del sistema. Questi connettori per la trasmissione del segnale su PCB sono provvisti di una chiusura protettiva che aiuta ad evitare lo sgancio accidentale. Sono dotati altresì di una funzione di bloccaggio acustico positivo che facilità ancor più l’installazione e la manutenzione sul campo.
Tanti vantaggi da non sottovalutare
Come hai potuto comprendere, questi connettori della serie Mini Dynamic sono ottimali sotto diversi punti di vista. Sono più piccoli nelle dimensioni, ma garantiscono le prestazioni dei connettori di grandezze più elevate. Grazie ad essi è possibile ottimizzare le operazioni di installazione e manutenzione, a prescindere dal campo di applicazione. Come anticipato, si potrà constatare un risparmio di spazio sulla scheda grazie al loro basso profilo.
In pratica, tutte le caratteristiche che abbiamo visto in precedenza si trasformano in benefici e in vantaggi che ogni installatore e professionista non può fare a meno di notare. È utile inoltre sottolineare che questi connettori per la trasmissione del segnale su PCB sono molto affidabili anche per via del design della seconda serratura. È possibile utilizzarli nell’ambito del settore energetico, della robotica, dell’automazione, della produzione di macchinari, dei servoazionamenti e non solo.
Dove puoi trovare i connettori per la trasmissione del segnale su PCB della Serie Dynamic Mini?
Se pensi che questi connettori possano fare al caso tuo, non esitare a valutare i nostri prodotti. Proponiamo i connettori per la trasmissione del segnale su PCB della Serie Dynamic Mini e anche tanti altri articoli similari. Scopri la nostra selezione QUI e contattaci per ottenere una consulenza personalizzata. Ti aiuteremo a trovare il prodotto ideale per tutti i tuoi progetti elettronici, di connessione, automazione e non solo.