Oggi parliamo dei cavi precablati M12 X-CODE e M12 X-CODE TO RJ45, studiati per garantire connessioni sicure e stabili. La tecnologia di connessione X-code sta sperimentando un notevole aumento di interesse in quanto sempre più aziende cercano velocità di rete più elevate e trasmissioni di dati più affidabili e di alta qualità.
Le funzionalità e le specifiche da conoscere
Questi funzionali cavi precablati sono studiati per fornire elevate prestazioni. L’unità rimane protetta e pienamente operativa nella maggior parte delle applicazioni industriali e propone connessioni di segnale e trasmissione dati sicure. Il design X-code M12 a 8 pin è l’evoluzione più recente nell’ambiente industriale che può gestire una velocità di trasmissione Ethernet di 10 Gbit/s.
I cavi di categoria 6A (Cat6A) di solito consistono in doppini intrecciati standardizzati per Ethernet e altri livelli di rete. Questi possono gestire velocità di trasmissione dati fino a 10 Gbit/s. Per sopportare queste alte velocità e dati, i cavi Cat6A presentano significativi requisiti di schermatura e di torsione del cavo. Le coppie di canali sono separate e il grado di schermatura nel connettore stesso è stato aumentato.
Le altre peculiarità di questi cavi precablati
I cavi M12 X-code, che sono certificati UL e hanno un grado di protezione IP67 per applicazioni a tenuta di polvere e acqua, assicurano una connettività efficiente, di alta qualità e affidabile e una trasmissione del segnale ad alta integrità. Ecco qui di seguito un elenco riassuntivo delle specifiche tecniche di questi cavi precablati:
- Grado di protezione IP67 per M12 X-code (accoppiato) e IP67 IP20 per il lato RJ45
- Schermatura a 360 gradi
- Cavi PUR adatti ad applicazioni a catena (fino a 3 milioni di cicli)
- Cavi in TPE adatti ad applicazioni con catena di trascinamento (fino a 1 milione di cicli) e torsione (fino a 3 milioni di cicli)
- Tensione nominale: 30V
- Corrente nominale: 0.5A
- Valore iniziale resistenza di contatto: 15mΩ Max.
- Tensione d’impulso nominale: 0.5kV
- Durata: 100 cicli
Forza di accoppiamento e disaccoppiamento
- Inserimento: 30N max.
- Ritiro: 30N max.
- Vibrazione sinusoidale per IEC60512, test 6d
Materiali dei cavi precablati
- Nylon per HSG
- TPU per il sovrastampaggio di cavi in TPE/PUR
- PVC per il sovrastampaggio del cavo in PVC
- Lega di zinco per dadi metallici e guscio schermato, nichelato per
dado metallico, Stagno placcato per il guscio schermato
Altre specifiche
- IEC 61076-2-109 per M12 X-code
- IEC 60603-7 per RJ45
- UL1863
- UL444 per cavo PVC/TPE
- UL758 per cavo PUR
I vantaggi da tenere a mente
I cavi precablati M12 X-code sono progettati per garantire un’installazione semplice e flessibile, anche in ambienti in torsione. Sono dotati di una schermatura a 360 gradi e possono essere impiegati per:
- Sistemi di visione e telecamere,
- Comunicazioni industriali,
- Macchinari industriali,
La tua fornitura di cavi precablati M12 X-CODE e M12 X-CODE TO RJ45
Da Electronic Center trovi tutto quello di cui hai bisogno per i tuoi progetti professionali e i tuoi progetti produttivi. Proponiamo una serie di prodotti dei migliori brand del settore, tra cui i cavi precablati M12 X-CODE e M12 X-CODE TO RJ45. Contattaci per richiederci maggiori informazioni e una fornitura personalizzata. Clicca QUI per visionare la scheda prodotto.