- Elimina la necessità di saldatura e/o brasatura
- Semplifica il design con una sola giunzione necessaria in un’ampia gamma di fili
- Offre flessibili opzioni di progettazione
Come può l’innovazione ridurre i costi di assemblaggio e migliorare la qualità? Gli OEM sfidano i fornitori a rispondere a queste domande mentre continuano a cercare soluzioni innovative per prodotti e processi consolidati.
TE Connectivity ha progettato un prodotto che combina la connessione elettrica superiore e le caratteristiche di facile utilizzo delle collaudate AMPLIVAR con l’ innovativa tecnologia di crimpatura 2D per fornire una soluzione di filo magnetico che è facile da usare e che possa semplificare allo stesso tempo i processi di progettazione, inventario e produzione.
TE Connectivity (TE) presenta nuove innovative giunzioni AMPLIVAR 2D. Le nuove giunzioni eliminano la necessità di saldare o brasare per terminare fili del magnete, riducendo la manodopera e migliorando l’efficienza operativa. Le giunzioni 2D AMPLIVAR sono disponibili a spirale e attraverso di tipo passante che possono essere utilizzati con fili in rame o alluminio solido o a trefoli (3 fili magnetici max.) di varie dimensioni e combinazioni.
VANTAGGI CHIAVE
L’esclusiva tecnologia di crimpatura 2D offre un potenziale risparmio sui costi e una migliore qualità di terminazione
Permette di semplificare il design, inventario e dei processi di produzione con una giuntura e un applicatore in grado di essere utilizzato in un’ampia gamma di dimensioni di fili
Offre flessibili opzioni di design – spirale e tipi passanti che possono essere utilizzati con fili o solidi fili di rame o alluminio magnetico di varie dimensioni e combinazioni
MERCATI DI DESTINAZIONE
Motori, ventilatori, valvole e pompe che si trovano all’interno:
- Piccole applicazioni domestiche
- Grandi elettrodomestici
- HVAC
- Veicoli da trasporto
- Macchinari industriali e automazione